Consegna dei Prodotti
Appena effettuato il pagamento o la prenotazione, lo staff di ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI si preoccuperà di confezionare opportunamente le opere e di organizzare un trasporto assicurato fino all’indirizzo indicato dal cliente in fase d’acquisto, tramite il vettore incaricato del trasporto. La consegna si intende al piano stradale.
I costi del trasporto tramite servizio di spedizione Standard sono a carico del cliente. I tempi di consegna tramite servizio “Standard” sono di 3-7 giorni lavorativi in Italia e fino a 30 giorni lavorativi all’estero a seconda dell’opera e della destinazione. Per avere le opere acquistate recapitate entro 48 ore lavorative con servizio di spedizione a pagamento “Express” (disponibile in base all’opera e alla località di arrivo dell’opera) è possibile fare richiesta a ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI tramite email all’indirizzo info@artemaniastore.it o compilando l’apposito modulo di contatto. Sia il servizio Standard che il servizio Express prevedono la fornitura di un codice di tracciamento per seguire il trasporto dell’opera tramite il sito del corriere addetto al trasporto.
ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente. ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI di trasporto e rilascio del bene.
Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti.
In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità di ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI venga mai presa in causa.
Pertanto, alla consegna, ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato delle opere consegnate prima di firmare il documento di ricezione.
Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere confermate a ARTEMANIA DI CHIARA FRANCHI a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nei 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.